Seleziona una pagina

Nata nel lontano 1987 come piccola realtà produttiva nel campo del florovivaismo, ci troviamo ad oggi tra le realtà più importanti del settore.

La nostra azienda si estende su una superficie di 50.000 mq in due sedi diverse, dei quali circa 15.000 sono coperti da serre completamente automatizzate, la rimanenza è destinata alla coltivazione principale del Crisantemo per la festività di Ognissanti.

Grazie al costante impegno del nostro staff e alla consulenza di agronomi di spicco nel settore, siamo in grado di produrre molteplici specie di piante con un alto standard qualitativo, ragion per cui, con il passar degli anni, siamo diventati punto di riferimento per le più importanti catene di GDO e GARDEN CENTER.

Sempre attenti alle esigenze e alle nuove direzioni del mercato delle piante, offriamo quotidianamente ai nostri clienti qualità del prodotto e precisione sulle consegne, avvalendoci di mezzi nostri o facendo riferimento alle miglior aziende di trasporto specializzate. Le nostre piante vengono imballate e consegnate sia sul classico carrello olandese oppure in colli di cartone su bancale EPAL a seconda delle necessità della clientela, ogni singola pianta viene fornita con etichetta riportante codice EAN e passaporto europeo delle piante.

Grazie alla fiducia dei nostri clienti stiamo crescendo vivendo il nostro presente ma con lo sguardo  rivolto al futuro.

Titolo 1

Nunc dictum pulvinar porta. Interdum et malesuada fames ac ante ipsum primis in faucibus. Curabitur tortor lorem, lacinia in nunc eget tristique volutpat urna.

Titolo 2

Curabitur tortor lorem, lacinia in nunc eget, tristique volutpat urna. Pellentesque suscipit dolor metus, eu cursus sapien molestie non. Sed viverra mauris molestie purus hendrerit. Curabitur tortor lorem, lacinia in nunc eget, tristique volutpat urna.

mq di superficie

mq coperti da serre

clienti

Contatti

15 + 1 =

Floricoltura Landoni